Finanziamento Finconsumo

Ho contratto un finanziamento finconsumo e avevo un debito con la banca che per problemi sopraggiunti nel 2005 ho smesso di pagare.

Contestualmente (2005) ho cambiato casa e conscio delle conseguenze non ho mai cambiato la residenza.

Chiaramente non mi hanno mai notificato nulla salvo miriadi di telefonate che da un anno e mezzo si sono placate.

Ora vorrei mettere su un attività per pagare anche l ultimo centesimo dei miei debiti, ma ho il timore che non appena prendo una residenza si risveglino e mi facciano la guerra.

Faccio presente che personalmente non ho nulla.

Da un punto di vista legale, non avendo lei mai cambiato residenza, le notifiche eventualmente effettuate dai creditori sono andate tutte a buon fine, per compiuta giacenza o per irreperibilità del destinatario.

Se poi, invece, ha paura che possano fisicamente farle la guerra, beh, non credo che banche e finanziarie arrivino a tanto.

20 Gennaio 2012 · Paolo Rastelli

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Finanziamento Finconsumo. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.