Cessione del credito Citifin a Leo Consumo

Leo Consumo ha gli stessi obblighi e diritti di Citifin, una volta comunicata la cessione del credito al debitore

Prima pagavo le rate a citifin ora le pago a Leo consumo. Se prima non avessi pagato, citifin mi avrebbe segnalato in crif.
La domanda è: con la cessione in questione il credito diventa un credito commerciale (come quello verso un fornitore) o anche leo consumo, se le rate non fossero pagate, farebbe la sua segnalazione in crif?

Leo Consumo ha gli stessi obblighi e diritti di Citifin, una volta comunicata la cessione del credito al debitore.

Cioè, se lei non paga, finisce sempre in CRIF (naturalmente, sempre ammesso che Leo Consumo sia una finanziaria aderente al circuito CRIF).

9 Maggio 2012 · Gennaro Andele

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Cessione del credito Citifin a Leo Consumo. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.