Certo con i tanti problemi che ci sono questa è proprio una banalità

Nel vecchio forum, nella pagina principale se non ricordo male veniva ricapitolato l'ultimo messaggio inserito e l'ora in cui esso era inserito.

Nel vecchio forum, nella pagina principale se non ricordo male veniva ricapitolato l’ultimo messaggio inserito e l’ora in cui esso era inserito. Adesso occorre visitare le singole sezioni per verificare se ci sono utenti in attesa… (ad oggi evidenziate all’interno egregiamente in arancione) non si potrebbe anche esternamente riportare ultimo messaggio ed orario?

Togliere gli orari è stata una mia precisa scelta, sulla scorta delle ultime esperienze. Non è bello entrare in un forum e vedere che i messaggi giacciono in quella sezione da tempo immemorabile. Così, come è adesso, per capire che esperti che rispondono in tempi accettabili non ce ne sono, bisogna aprire il topic. Conoscendo la pigrizia dei lettori, è già un bel vantaggio.

[ ... leggi tutto » ]

17 Settembre 2011 · Simone di Saintjust