Certificato telematico di gravidanza per bonus mamma domani – Sette mesi o 30 settimane?


Argomenti correlati:

Devo fare la domanda sul sito inps del BONUS MAMMA DOMANI: il certificato telematico che mi ha rilasciato il ginecologo porta come settimana di gestazione 30. La domanda mi verrà accettata? Da istruzioni mi sembra di capire che bisogna aver compiuto la 31 esima settimana per poter procedere.

La domanda per accedere al premio alla nascita (bonus mamma domani) di 800 euro, deve essere presentata dopo il compimento del settimo mese di gravidanza e comunque, improrogabilmente entro un anno dal verificarsi dell’evento (nascita, adozione o affidamento).

Il settimo mese di gravidanza va dalla 26.ma settimana e 3 giorni alla 30.ma settimana e 4 giorni. Se, dunque il certificato medico è di almeno quattro giorni fa, lei può presentare domanda

4 Marzo 2020 · Annapaola Ferri



Condividi e vota il topic


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Certificato telematico di gravidanza per bonus mamma domani – Sette mesi o 30 settimane?