Bonus mamma domani – Chi può redigere un certificato di gravidanza idoneo per acquisire il beneficio?


Argomenti correlati:

Mia moglie è disoccupata casalinga e si è fatta seguire da un ginecologo solo esercitante privatamente: per inviare la domanda all’INPS del bonus mamma domani per lei che non lavora è vero che si può solo inviare copia via scanner di una ricetta con esenzione gravidanza di esami da eseguire dopo le 32 settimane? Perché il suo ginecologo non può farle il certificato e abitiamo in un posto scomodo e lei senza macchina è impossibilitata a contattare consultori per fare certificato idoneo all’INPS.

Purtroppo, i certificati di gravidanza possono essere trasmessi telematicamente esclusivamente da un medico del Servizio Sanitario Nazionale o con esso convenzionato.

Il medico del Servizio Sanitario Nazionale o con esso convenzionato è tenuto a trasmettere per via telematica il certificato di gravidanza, collegandosi all’apposito servizio presente sul sito dell’Istituto.

7 Settembre 2017 · Lilla De Angelis



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Bonus mamma domani – Chi può redigere un certificato di gravidanza idoneo per acquisire il beneficio?