Cattiva pagatrice che vorrebbe chiedere un mutuo

Banche dati occulte dei cattivi pagatori, cattivi pagatori - iscrizione in centrale rischi, mutuo

Come devo fare per sapere se sono iscritta nella lista dei cattivi pagatori prima di chiedere un mutuo? Ed eventualmente come dovrei fare per cancellarmi? Ho un prestito che non ho finito di pagare del 2013. Grazie in anticipo

Fa prima a chiedere il mutuo e a vedere se glielo concedono: per il resto difficile (se non impossibile) rimediare dopo tanti anni: forse vale anche la pena ricordare che per ottenere un mutuo bisogna avere una adeguata capacità reddituale valutata in relazione alla sostenibilità, nel tempo, della rata mensile del mutuo.

31 Dicembre 2020 · Rosaria Proietti

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Cattiva pagatrice che vorrebbe chiedere un mutuo. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.