DSU ISEE minorenni » In caso di affidamento temporaneo di un minore quale codice di relazione inserire?

ISEE Indicatore della Situazione Economica Equivalente, ISEE minorenni

Ho l’affidamento di un minore con quale codice di relazione devo dichiararlo nella DSU ISEEE per minorenni? Non vorrei sbagliare.

Il minore in affidamento temporaneo, disposto con provvedimento del giudice, è considerato nucleo familiare a sé fatta salva la facoltà del genitore affidatario di considerarlo parte del proprio nucleo familiare. La scelta, una volta effettuata, vale per tutto il periodo di validità della DSU. Se rientra nel nucleo dell’affidatario viene codificato con F=figlio minore.

25 Gennaio 2017 · Lilla De Angelis

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » DSU ISEE minorenni » In caso di affidamento temporaneo di un minore quale codice di relazione inserire?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.