Cashback Natale – Funziona anche con il bancomat?

Carta di credito - acquisti con cashback

Vorrei sapere se nell’ambito dell’incentivo denominato cashback di Natale è previsto anche l’uso del bancomat per ottenere il rimborso sulle transazioni.

Ne sapete qualcosa?

Cashback, a quasi 72 ore dall’avvio siamo a 3,2 milioni di cittadini iscritti e quasi 5 milioni di strumenti di pagamento elettronici attivati, direttamente dall’app IO o attraverso i canali messi a disposizione dagli altri soggetti (i cosiddetti “Issuer Convenzionati”).

Oltre alla carta di credito, si può caricare anche il bancomat ora.

Sull’app IO, che nel frattempo sfiora gli 8,5 milioni di download, persistono alcuni rallentamenti limitati al caricamento di carte di credito su circuiti internazionali.

[ ... leggi tutto » ]

10 Dicembre 2020 · Gennaro Andele