Cashback di Natale – Rimborsi anche per bollo ed Rc auto?

Come noto, nelle linee guida del Cashback di Natale è specificato che i pagamenti online non contribuiscono alla formazione della ricompensa.

Vorrei sapere se è possibile ottenere rimborsi, pagando con strumenti elettronici tracciabili, anche nel contesto del bollo auto o tassa automobilistica e della polizza rc auto.

Ne sapete qualcosa?

Come noto, nelle linee guida del Cashback di Natale è specificato che i pagamenti online non contribuiscono alla formazione della ricompensa.

Comunque sia, per quanto riguarda la tassa automobilistica, che molti ora pagano sul web, per ottenere uno sconto del 10% di rimborso, il pagamento deve essere effettuato tramite i servizi Aci sull’app IO.

L’applicazione ha una sezione dedicata a queste spese.

Il bonus si guadagna anche pagando in tabaccherie o negozi convenzionati, l’importante è effettuare la transazione con moneta elettronica.

Ciò consentirà di risparmiare 15 € su una spesa ricorrente per l’auto.

Per quanto concerne la polizza Rc auto, invece, sarà sufficiente pagare in agenzia con carta di credito o bancomat per ottenere il rimborso.

STOPPISH

28 Dicembre 2020 · Gennaro Andele

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Cashback di Natale – Rimborsi anche per bollo ed Rc auto?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.