Accumulo di finanziamenti e pignoramento dello stipendio

A questo, punto null'altro,per fortuna non è ancora stato introdotto il reato di insolvenza debitoria per i cittadini consumatori.

Ho accumulato finanziamenti (credito al consumo e carte revolving) per circa € 60.000,00 e fra poche settimane non riuscirò più a pagare le relative rate.

Ho solo reddito da lavoro dipendente, il TFR, e la casa in cui vivo ha un contratto d’affitto e mobili ed arredi sono in comodato.

Oltre al pignoramento del quinto dello stipendio che rischi corro?

A questo, punto null’altro,per fortuna non è ancora stato introdotto il reato di insolvenza debitoria per i cittadini consumatori.

[ ... leggi tutto » ]

16 Settembre 2011 · Simone di Saintjust