Cartelle esattoriali per multe non pagate – Rischio il pignoramento dello stipendio?

Il debitore rischia sicuramente un fermo amministrativo sul veicolo di proprietà, ma non è escluso anche il pignoramento dello stipendio

DOMANDA

Ho una posizione debitoria che ammonta a circa 2 mila e 500 euro (si tratta di multe non pagate relative all'anno 2016): rischio un pignoramento dello stipendio?

RISPOSTA

Rischia sicuramente un fermo amministrativo sul veicolo di sua proprietà, ma non è escluso il pignoramento del suo stipendio: il suggerimento è quello di chiedere la rateizzazione dell'importo a debito al concessionario della riscossione che le ha notificato le cartelle esattoriali.

30 Giugno 2021 - Paolo Rastelli

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 268 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartelle esattoriali per multe non pagate – Rischio il pignoramento dello stipendio?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.