Cartelle esattoriali per multe non pagate – Rischio il pignoramento dello stipendio?

Il debitore rischia sicuramente un fermo amministrativo sul veicolo di proprietà, ma non è escluso anche il pignoramento dello stipendio

Ho una posizione debitoria che ammonta a circa 2 mila e 500 euro (si tratta di multe non pagate relative all’anno 2016): rischio un pignoramento dello stipendio?

Rischia sicuramente un fermo amministrativo sul veicolo di sua proprietà, ma non è escluso il pignoramento del suo stipendio: il suggerimento è quello di chiedere la rateizzazione dell’importo a debito al concessionario della riscossione che le ha notificato le cartelle esattoriali.

30 Giugno 2021 · Paolo Rastelli

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartelle esattoriali per multe non pagate – Rischio il pignoramento dello stipendio?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.