Debiti per cartelle esattoriali ed ingiunzioni fiscali pagati a saldo stralcio

Trattandosi di debiti contratti con la Pubblica Amministrazione, la possibilità e le modalità di saldo stralcio deve essere regolato per legge.

E’ possibile tentare con Soris una procedura di saldo e stralcio per cartelle ormai pendenti da anni? Se si, a chi suggerite di rivolgersi?

Trattandosi di debiti contratti con la Pubblica Amministrazione, la possibilità e le modalità di saldo stralcio deve essere regolato per legge.

Recentemente sono stati ammessi alla definizione agevolata (al momento chiusa), tramite estinzione a saldo stralcio, i debiti esattoriali (portati da cartelle esattoriali e le ingiunzioni fiscali) delle persone fisiche (diversi da quelli di importo residuo fino a mille euro già condonati per legge), comprensivo di capitale, interessi per ritardata iscrizione a ruolo e sanzioni, risultanti dai singoli carichi affidati all’agente della riscossione e ad alle concessionarie locali della Pubblica Amministrazione, dal primo gennaio 2000 al 31 dicembre 2017.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

17 Gennaio 2020 · Ludmilla Karadzic