Cartella senza giustificazione

Casualmente andando su INPS e poi su Equitalia per una verifica mi sono accorta che ho una cartella da pagare di un importo basso ma che non ho idea di cosa sia oltretutto da una sede ASL che io non ho mai utilizzato.

Essendomi trasferita all’estero mi sono preoccupata ed ho pagato online questo importo che in ogni modo non mi dà tranquillità. Vorrei sapere come risalire esattamente a questa ipotetica mia mancanza avendo sempre pagato ticket e quant’altro.

Al momento l’unica soluzione è quella di effettuare un accesso agli atti a suo nome (trovandosi lei all’estero la cosa può essere affidata d un terzo con delega) presso la ASL creditrice indicata nella cartella esattoriale.

19 Febbraio 2016 · Patrizio Oliva

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella senza giustificazione. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.