Cartella esattoriale presumibilmente già pagata

La questione si risolve abbastanza semplicemente presentando una istanza in autotutela ad Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER)

DOMANDA

Proprio oggi mi è arrivata una cartella esattoriale di un bollo non pagato nel 2017 che già mi era stata notificata da Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER) e pagata: cosa dovrei fare comunicarlo sempre a loro?

RISPOSTA

Proprio oggi mi è arrivata una cartella esattoriale di un bollo non pagato nel 2017 che già mi era stata notificata da Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER) e pagata: cosa dovrei fare comunicarlo sempre a loro?

19 Settembre 2022 - Annapaola Ferri

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 143 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella esattoriale presumibilmente già pagata. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.