Cartella esattoriale riferita ad anni in cui vi era il Commissario Giudiziario


Verrebbe da rispondere che la cartella esattoriale deve pagarla, a meno che non sussistano validi motivi di ricorso, il soggetto a cui è intestata.





Mi è arrivata una cartella riferita all’anno 2011 per imposta IVA non versata, faccio presente che il periodo interessato esisteva la confisca dei beni e la gestione era stata data ad un Commissario Giudiziario.

Chi risponde della cartella esattoriale che ha un’importo di euro 15 mila circa?

Verrebbe da rispondere che la cartella esattoriale deve pagarla, a meno che non sussistano validi motivi di ricorso, il soggetto a cui è intestata.

Evidentemente ci sono state vicende che hanno coinvolto un qualche soggetto giuridico di cui lei rispondeva patrimonialmente, in toto o in parte, e procedure di concordato preventivo (lo desumiamo dalla citazione del Commissario Giudiziale) che hanno avuto esiti che non siamo in grado di ricostruire.

Pertanto non possiamo fornire una risposta seria ed affidabile al suo quesito. Ci spiace.

18 Giugno 2015 · Paolo Rastelli


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella esattoriale riferita ad anni in cui vi era il Commissario Giudiziario. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.