Cartella esattoriale per multa stradale nell’anno 2000

Sono stato multato nel 2000(suppongo sia vero perchè non ricordo) dal Comune di Catania, ho ritirato oggi 07/10/2011 una intimazione di pagamento, da parte di Serit, a pagare entro 5 gg quasi 400,00 € e nel dettaglio descrittivo leggo che la data di notifica della cartella è 21/10/2005.
Non ricordo di aver ricevuto notifica, nè se addirittura ho pagato la multa.
Ma principalmente mi chiedo se è possibile che mi si possa intimare il pagamento dopo 11 anni trascorsi dalla contravvenzione e 6 dalla notifica.
Cosa consigliate?
Grazie nello

1) Di recarsi presso Equitalia Serit e prendere visione delle notifiche effettuate dall’agente esattoriale;

2) di recarsi presso gli uffici della polizia municipale di Catania e fare la stessa cosa.

[ ... leggi tutto » ]

7 Ottobre 2011 · Giorgio Valli