Cartella esattoriale per multa non pagata

Mi spiace, ma avrebbe dovuto ricorrere al momento della notifica del verbale di multa.

Ho ricevuto una cartella esattoriale dall’equitalia per una multa non pagata. (infrazione del luglio 2009)

Mi ricordo di non aver pagato quella multa (la quarta per la stessa infrazione, per il passaggio in una zona ad accesso limitato) perchè notificata dopo 180 giorni,  senza però aver fatto ricorso.

Ora posso far qualcosa o devo pagare e basta?

Mi spiace, ma avrebbe dovuto ricorrere al momento della notifica del verbale di multa.

[ ... leggi tutto » ]

12 Dicembre 2011 · Andrea Ricciardi