Cartella esattoriale e verbali di multa mai notificati

Ho fatto ricorso ad una cartella esattoriale entro 30 giorni, relativa a multa mai notificate.
In questo caso ho avuto ragione.

Ora se le multe sono notificate oltre i 90 giorni e non presento ricorso al gdp entro 60 giorni perchè la relativa cartella dovrebbe essere valida.

Secondo me il ricorso lo devo presentare poi sarà discrezione del gdp accoglierlo.

La sentenza citata parla di cartella esattoriale per multa mai notificata, non di cartella esattoriale per multa regolarmente notificata, seppure oltre i termini.

E’ pacifico che lei possa presentare comunque ricorso al GdP, se lo ritiene utile. L’espressione utilizzata “non può fare ricorso” non è stata effettivamente la più appropriata, laddove voleva intendersi che il ricorso presenta profili di inammissibilità.

16 Giugno 2012 · Annapaola Ferri

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella esattoriale e verbali di multa mai notificati. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.