Cartella esattoriale relativa ad una sanzione amministrativa già pagata nei termini

Dovrà recarsi presso gli uffici dell’ente che ha elevato la sanzione, portando con sé l’attestato del pagamento effettuato e chiedendo lo sgravio

Ho ricevuto una cartella esattoriale per una multa già pagata nel 2018 nei termini previsti: l’unico errore è nella casuale in cui non ho specificato il numero di targa/verbale. Ma soltanto che si trattava di contravvenzione. Ho diritto al ricorso dato che il pagamento è stato effettuato con bonifico entro 3 giorni dalla contravvenzione?

Dovrà recarsi presso gli uffici dell’ente che ha elevato la sanzione amministrativa, portando con sé l’attestato del pagamento effettuato e chiedendo lo sgravio della cartella esattoriale. Non c’è alcun motivo per presentare ricorso, almeno per ora.

STOPPISH

6 Settembre 2022 · Giuseppe Pennuto