Cartella esattoriale per 20 mila euro notificata da Agenzia delle entrate riscossione (RdC) » Ma sono nullatenente

Non si va in galera per debiti: può cestinare tranquillamente la cartella esattoriale notificata da Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER)

Mi è stata notificata una cartella di pagamento che supera i 20 mila euro, minacciando esecuzione forzata entro 5 giorni in caso di inadempimento: volevo chiedere cosa mi può succedere tenendo conto che sono disoccupato, non ho conti correnti né in banca né in posta né io né mia moglie, sono in affitto e non ho nulla intestato.

Non si finisce in galera per debiti: può cestinare tranquillamente la cartella esattoriale che le è stata notificata da Agenzia delle Entrate Riscossione.

[ ... leggi tutto » ]

11 Febbraio 2022 · Paolo Rastelli