Cartella di pagamento per multa non pagata e iscritta a ruolo nel 2019 – Possibile fruire della definizione agevolata?





Se la sanzione amministrativa non pagata nei termini è stata iscritta a ruolo nel 2019, possibile fruire della definizione agevolata per la cartella





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Cartella di pagamento emessa dall’Agenzia delle Entrate Riscossione per contravvenzione al Codice della strada nel 2016, pagata secondo loro al di fuori dei termini amministrativi, iscritta a ruolo nel 2019, senza mai ricevere avvisi di accertamento o di notifica per maggiorazione degli importi: si può chiedere uno stralcio del debito mediante la definizione agevolata?

C’è stata una definizione agevolata per i carichi debitori affidati ad Agenzia delle Entrate Riscossione dal primo gennaio 2000 al 31 dicembre 2017.

La notizia cattiva è che sarebbero ormai scaduti i termini per aderire; la notizia buona è il debito derivante dall’omesso pagamento della sanzione amministrativa, essendo stato iscritto a ruolo solo nel 2019, non avrebbe comunque potuto beneficiare alla definizione agevolata.

STOPPISH

30 Settembre 2021 · Paolo Rastelli

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella di pagamento per multa non pagata e iscritta a ruolo nel 2019 – Possibile fruire della definizione agevolata?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.