Carta risparmio spesa 2023 – Come funziona





E' stato approvato nei giorni scorsi il decreto attuativo con il quale il Governo rinnova la carta risparmio spesa per il 2023.





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Vorrei sapere se anche quest’anno, il 2023, sempre nel rispetto di determinati parametri e requisiti, è stata prorogata la carta risparmio spesa.

Se si, come accedervi e come funziona?

E’ stato approvato nei giorni scorsi il decreto attuativo con il quale il Governo rinnova la carta risparmio spesa per il 2023.

La carta del valore di circa 380 euro sarà nominativa e utilizzabile a partire da luglio per l’acquisto di generi alimentari.

Le famiglie che hanno i requisiti richiesti, prima di tutto un Isee fino a 15.000 euro, la riceveranno senza presentare alcuna domanda.

A erogarla saranno direttamente i Comuni, che riceveranno le risorse in base al numero di residenti e al rapporto tra reddito pro capite medio nazionale e quello del Comune stesso.

STOPPISH

27 Aprile 2023 · Gennaro Andele

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Carta risparmio spesa 2023 – Come funziona. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.