Canone RAI in bolletta – Stessa famiglia con più abitazioni e più utenze elettriche

No, i titolari di più contratti per la fornitura di energia elettrica riceveranno l'addebito solo su una delle utenze elettriche.

Famiglia composta da due coniugi che possiedono più abitazioni e, quindi, più utenze elettriche (di tipo residenziale) intestate ad uno dei due coniugi.

È necessario presentare la dichiarazione sostitutiva?

No, i titolari di più contratti per la fornitura di energia elettrica riceveranno l’addebito solo su una delle utenze elettriche.

[ ... leggi tutto » ]

15 Aprile 2016 · Annapaola Ferri