Canone Rai – Rimane in bolletta?

Sembra che anche per il 2023 il canone rai sarà pagato attraverso la bolletta elettrica.

DOMANDA

Non ho ancora ben capito se per l'anno a venire, il 2023, il canone Rai rimarrà ancora pagabile obbligatoriamente tramite bolletta elettrica, oppure ci saranno dei cambiamenti.

RISPOSTA

Il ministero dell'Economia non ha dubbi: il canone Rai rimane nella bolletta dell'elettricità: le voci di un'esclusione del canone Rai dalla bolletta elettrica non risultano, alla luce del lungo lavoro istruttorio in corso, fondate, si legge in una nota del Mef.

15 Novembre 2022 - Gennaro Andele

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 205 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Canone Rai – Rimane in bolletta?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.