Cancellazione fermo amministrativo auto adattata per trasporto disabili


Sono un disabile con una invalidità pari al 100%, accompagnamento e possessore della legge 104: ho acquistato la mia auto con l’agevolazione della L.104, ad oggi la mia auto ha diversi fermi amministrativi da parte della società riscossione Sorit. Oltre tutto l’auto è per me indispensabile per recarmi al lavoro. Ho scritto alla società Sorit compilando tutti i moduli per la cancellazione dei fermi che mi hanno messo a disposizione ma ancora ad oggi temporeggiano senza di fatto aver provveduto alla cancellazione ma solo alla sospensione. Chiedo un consiglio per far accelerare la procedura per la cancellazione dei fermi amministrativi visto che da come si può leggere ne ho il pieno diritto.

Le suggeriamo di compilare il modulo che troverà a questo link, inviandolo via PEC all’indirizzo di posta certificata reclami.sorit@pec.it o con raccomandata AR all’indirizzo di posta ordinaria a SORIT spa, Via Manlio Travaglini 8, 48122 Ravenna.

30 Marzo 2021 · Paolo Rastelli



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Cancellazione fermo amministrativo auto adattata per trasporto disabili