Cambio residenza e Reddito di Cittadinanza (RdC)

Qualora il trasferimento di residenza non comporti variazioni ai fini RdC nei nuovi nuclei familiari formatisi, nessuna comunicazione a INPS è dovuta

Sono percettore di RDC da circa un anno, e la settimana scorsa ho effettuato un cambio di residenza in comodato presso l’abitazione di un mio amico (abitazione sita in un altro comune da dov’ero precedentemente residente). Devo comunicare la variazione sopra descritta all’INPS o a chi di competenza?

Qualora il trasferimento di residenza non comporti alcuna variazione dei nuclei familiari percettori di RDC formatisi a seguito del cambio, non bisognerà effettuare alcuna comunicazione all’INPS.

15 Novembre 2021 · Genny Manfredi

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Cambio residenza e Reddito di Cittadinanza (RdC). Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.