Disdetta a seguito di variazione delle condizioni contrattuali - Se tergiversano, cosa si può fare?
In data 25/07 ho effettuato tramite la mia area Fai da Te della Vodafone la richiesta di disdetta della mia sim dati e mi è arrivata la mail automatica di presa in carico della richiesta .Ad oggi 22/08 la sim risulta ancora attiva. Contattando il servizio clienti mi viene detto che loro disattivano la sim entro 30 giorni dalla richiesta (quindi entro il 25/08). Io aspetterò tale data, ma nel caso non dovessero disattivarmi la sim (e cioè fare i furbi, cosa che non mi sorprenderebbe) come mi posso muovere? Mandare una diffida per raccomandata? ...
Rimodulazione delle condizioni contrattuali FASTWEB? - L'operatore avverte: prestare attenzione
Ho ricevuto una telefonata di un sedicente operatore fastweb che mi avvertiva che sarebbero avvenute rimodulazioni e aumenti di tariffa, ma mi faceva strane domande sulle mie utenze. Si tratta di una truffa? ...