Calcolo 90 giorni notifica multa

Dal giorno successivo a quello di infrazione al giorno di consegna del verbale alle poste.

Salve a tutti,avrei una domanda da porvi in merito a due multe consegnatemi oggi.
Il 26/07/2011 circolava nella corsia riservata ai mezzi pubblici-
questo verbale è stato consegnato alle POSTE il 20/09/2011.

Il 23/08/2011 sostava nella corsia riservata ai mezzi pubblici-
sostava a meno di 5mt dalla intersezione stradale-
questo verbale è stato consegnato alle poste il 05/10/2011.

Come calcolo i 90 giorni di notifica???
In base al giorno dell’accertamento della violazione o in base alla consegna del verbale alle POSTE???

Grazie a chi mi sarà di aiuto

Dal giorno successivo a quello di infrazione al giorno di consegna del verbale alle poste.

18 Novembre 2011 · Rosaria Proietti

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Calcolo 90 giorni notifica multa. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.