Bonus vacanze 2021 – La guida definitiva

Prorogato al 31 dicembre 2021 il bonus in favore delle famiglie con ISEE non superiore a 40.000 euro da spendere presso le strutture turistiche

DOMANDA

Vorrei avere un quadro dettagliato di come, quando ed in quali modalità, se soddisfatti i requisiti, sia possibile o meno richiedere il bonus vacanze per l'anno corrente.

RISPOSTA

Il decreto legge 34/2020 (decreto Rilancio) ha istituito il “tax credit vacanze” un bonus da richiedere entro il 31 dicembre 2020, in favore delle famiglie con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) in corso di validità non superiore a 40 mila euro, da utilizzare per il pagamento di servizi offerti in Italia da imprese turistico ricettive, agriturismi e bed and breakfast, nonché per il pagamento di servizi offerti dalle agenzie di viaggi e tour operator (novità introdotta dal decreto legge 73/2021 (decreto “Sostegni-bis”).

24 Giugno 2021 - Antonio Scognamiglio

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 109 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Bonus vacanze 2021 – La guida definitiva. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.