No al bonus trasporti nel 2023

Il bonus trasporti si avvia al tramonto: non sarà prorogato nel 2023

DOMANDA

Vorrei sapere cosa è stato deciso per il bonus trasporti e più precisamente se ci sarà una proroga per l'anno a venire, il 2023.

RISPOSTA

Il bonus trasporti si avvia al tramonto: al momento nessuna proroga è prevista per il 2023 e la scadenza per presentare domanda e ottenere il contributo è fissata al 31 dicembre 2022.

13 Dicembre 2022 - Gennaro Andele

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 153 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » No al bonus trasporti nel 2023. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.