Bonus revisione auto – Come funziona e quando scade?

Per chi effettua la revisione auto nel 2022 potrà presentare la richiesta di bonus a partire dal mese di maggio

DOMANDA

A Dicembre 2021 ho effettuato la revisione, alla mia vettura, maggiorata, con i nuovi costi previsti dal Ministero dei Trasporti: ho saputo che è previsto un bonus/sconto in questi casi.

RISPOSTA

C'è molto poco per mettersi in regola con la richiesta del provvedimento allo scopo di potere ottenere il relativo rimborso: Il Bonus Revisione Auto non è per tutti ma solo per una specifica fetta di cittadini che possiedono uno o più veicoli.

28 Aprile 2022 - Giovanni Napoletano

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 244 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Bonus revisione auto – Come funziona e quando scade?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.