Bonus psicologo nel 2023

Il bonus psicologo dal 2023 diventa strutturale e non più una tantum.

DOMANDA

Non sono riuscito a presentare la domanda per il bonus psicologo in tempo per l'anno corrente, ma ho saputo che l'agevolazione è stata prorogata nel 2023.

RISPOSTA

Il bonus psicologo dal 2023 diventa strutturale (e non più una tantum) e sale da 600 a 1500 euro la cifra massima ottenibile dai beneficiari: tuttavia la platea sarà drasticamente ridotta, le risorse a disposizione infatti scendono da 25 milioni a 5 milioni per il 2023.

28 Dicembre 2022 - Andrea Ricciardi

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 61 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Bonus psicologo nel 2023. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.