Bonus pedaggi autostradali per imprese di autotrasporto – Come funziona

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha recentemente comunicato l’erogazione di un bonus per le imprese che svolgono attività di autotrasporto

DOMANDA

Ho sentito parlare a lavoro di un'interessante agevolazione messa a punto dal Governo, ovvero del bonus pedaggi autostradali: sarei felice di saperne di più.

RISPOSTA

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha recentemente comunicato l'erogazione di un bonus interessante per le imprese che svolgono attività di autostrasporto, e che utilizzano quotidianamente le autostrade per gli spostamenti.

22 Maggio 2023 - Andrea Ricciardi

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 131 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Bonus pedaggi autostradali per imprese di autotrasporto – Come funziona. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.