Bonus patente 2023: al via le domande – Per chi e come

Da oggi, 13 febbraio 2023, è aperta la piattaforma informatica bonus patente, per richiedere il contributo destinato ai giovani autisti per autotrasporto.

DOMANDA

Ho da poco compiuto 35 anni e ho sentito parlare dell'iniziativa del Governo, denominata bonus patente, che consente di fruire di uno sconto dell'80% per il conseguimento di patenti per il trasporto di persone e merci.

RISPOSTA

Da oggi, 13 febbraio 2023, è aperta la piattaforma informatica bonus patente, per richiedere il contributo destinato ai giovani autisti per l'autotrasporto previsto dal decreto-legge del 10 settembre 2021: si può quindi inviare domanda al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

13 Febbraio 2023 - Andrea Ricciardi

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 143 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Bonus patente 2023: al via le domande – Per chi e come. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.