Bonus figli disabili – Controllo dell’esito delle domande

Online le domande per ottenere il contributo mensile, destinato ai genitori disoccupati o monoreddito con figli disabili.

DOMANDA

Vorrei verificare se mi è stato accettato il bonus figli disabili per cui ho effettuato domanda, ma non sono ancora riuscito a conoscere l'esito della risposta dell'INPS.

RISPOSTA

Le domande per ottenere il contributo mensile, istituito dalla legge di bilancio 2021, destinato ai genitori disoccupati o monoreddito con figli disabili potevano essere inviate entro il 31 marzo, come comunicato dall'INPS con il messaggio 422 del 27 gennaio 2023.

5 Maggio 2023 - Andrea Ricciardi

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 59 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Bonus figli disabili – Controllo dell’esito delle domande. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.