Bollo auto Regione Lazio – Approvata la riduzione fino al 10%?

La Regione Lazio ha approvato la riduzione del 5% della tassa automobilistica regionale, che diminuirà progressivamente fino al 2025

DOMANDA

Mi è stato detto che nella Regione ove risiedo, ovvero il Lazio, è stata approvata una diminuzione progressiva del costo della tassa automobilistica, o bollo auto, che va dal 5 al 10%.

RISPOSTA

Nell'ambito dell'approvazione delle misure fiscali previste nella legge di stabilità, la Regione Lazio ha approvato la riduzione del 5% della tassa automobilistica regionale che diminuirà progressivamente fino a raggiungere una riduzione del 10% nel 2025.

8 Aprile 2022 - Andrea Ricciardi

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 147 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Bollo auto Regione Lazio – Approvata la riduzione fino al 10%?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.