Vecchie bollette insolute per il pagamento delle quali viene contattato un vecchio socio ormai uscito dalla società che gestiva l’utenza

Quando un socio esce da una compagine sociale, risponde comunque, per quota, dei debiti della compagine sociale acquisiti fino alla data di recesso.












Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Nel gennaio 2015 sono uscita da una società di gestione di una locanda, come da atto notarile e cancellazione dalla camera di commercio. Il mio ex socio ha continuato nell’attività, ha cambiato gestore per l’elettricità. Ora questa società continua a chiamare me per le bollette insolute – Io ho fatto presente che la cosa non mi riguarda e ho fornito gli ultimi recapiti che avevo del mio ex socio, ma questi continuano a chiamare me perchè lui si è reso irreperibile. Come posso far cessare questa persecuzione?

Quando un socio esce da una compagine sociale, risponde comunque, per quota, dei debiti della compagine sociale acquisiti fino alla data di recesso. Questo solo possiamo dire dal momento che chi propone il quesito tace sul periodo temporale a cui risalgono le bollette insolute, sul tipo di società e del ruolo che nella società di gestione svolgeva, eventualmente il nuovo gestore.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

8 Dicembre 2022 · Giovanni Napoletano

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)