DOMANDA
Ho avuto diverse controversie con il mio fornitore di energia elettrica a causa dell'errata fatturazione delle bollette: sta diventando un problema, poiché mi vengono richiesti sempre prezzi differenti dal consumo.
RISPOSTA
La fatturazione resta il problema principale nelle controversie sulle bollette tra operatori e clienti finali: a documentarlo è il Rapporto annuale sul trattamento dei reclami e la risoluzione delle controversie messo a punto dall'Autorità per l'energia, le reti e l'ambiente (Arera) e ripreso anche nell'ultima Relazione annuale che sarà presentata a metà settembre.
31 Agosto 2020 - Andrea Ricciardi
Questo post totalizza 158 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto
![Aggiungi un voto al post se ti il post ti è sembrato utile Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile](/wp-content/uploads/2023/01/pollup.png?x27196)
![Sottrai un voto al post se il post ti è sembrato inutile Sottrai un voto al post se il post ti è sembrato inutile](/wp-content/uploads/2023/01/polldown.png?x27196)