Bollette e controversie tra operatori e consumatori – Il problema della fatturazione

Fornitura energia elettrica e bollette


DOMANDA

Ho avuto diverse controversie con il mio fornitore di energia elettrica a causa dell'errata fatturazione delle bollette: sta diventando un problema, poiché mi vengono richiesti sempre prezzi differenti dal consumo.


RISPOSTA

La fatturazione resta il problema principale nelle controversie sulle bollette tra operatori e clienti finali: a documentarlo è il Rapporto annuale sul trattamento dei reclami e la risoluzione delle controversie messo a punto dall'Autorità per l'energia, le reti e l'ambiente (Arera) e ripreso anche nell'ultima Relazione annuale che sarà presentata a metà settembre.


31 Agosto 2020 - Andrea Ricciardi


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 158 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Bollette e controversie tra operatori e consumatori – Il problema della fatturazione. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.