Sono un cliente Tim, e per l'indennizzo delle bollette, richieste illecitamente ogni 28 giorni anzichè mensilmente, mi è stato proposto di attivare un'offerta gratuitamente, ma ho rifiutato, in quanto volevo avere un rimborso economico. Parlando con un operatore, mi è stato detto che se voglio i soldi indietro devo fare la richiesta di restituzione dei giorni erosi con la fatturazione a 28 giorni attraverso i consueti canali conciliativi. Pensavo si trattasse di una raccomandata (anche se questa oggi ha il suo costo), ma l'operatore mi ha detto che mi devo rivolgermi a una associazione dei consumatori (quindi pagandola) per poter far valere i miei diritti! E' vero? ...
Bollette 28 giorni - Come ottenere velocemente i rimborsi dopo la sentenza del Consiglio di Stato
Dopo la sentenza del Consiglio di Stato, vorrei sapere come poter ottenere più velocemente possibile i rimborsi per il ristoro della fatturazione a 28 giorni richiesta illecitamente dalle compagnie telefoniche. Come devo muovermi? ...
Essendo cliente TIM, la compagnia mi ha offerto, a causa della ex fatturazione a 28 giorni, la possibilità di aderire in promozione gratuita ad alcuni servizi. Inoltre mi è stato comunicato che in caso di non interesse all'attivazione di uno dei servizi è possibile formulare la richiesta di restituzione dei giorni erosi con la fatturazione a 28 giorni attraverso i consueti canali conciliativi. Siccome io non voglio aderire alla promozione, vorrei gentilmente sapere quali sono i canali conciliativi di cui parlano. ...