Biglietto aereo cancellato e voucher mai fruito – Come agire?

Il consumatore ha diritto al rimborso solo quando egli è giuridicamente impossibilito a partire a causa delle norme vigenti contro la pandemia


DOMANDA

Avevo acquistato un biglietto aereo sul sito Easyjet per me e la mia famiglia per una vacanza poi cancellata a causa del Covid-19.


RISPOSTA

Un emendamento approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze del Senato al Dl sostegni estende la validità dei voucher per i viaggi annullati tra l'11 marzo 2020 e il 30 settembre 2020: rimane l'obbligo di rimborso in caso di mancato utilizzo.


22 Settembre 2021 - Giovanni Napoletano


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 195 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Biglietto aereo cancellato e voucher mai fruito – Come agire?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.