Banca Italia 36 mesi



Attenzione » il contenuto di questa discussione è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.

Salve vorrei chiedere un’informazione riguardo ad un debito ormai vecchio di 3 anni e anche di più.
Allora avevo una segnalazione in crif e anche banca d’Italia sono trascorsi i 36 mesi dall’ ultimo aggiornamento della Ifis npl con scadenza maggio 2022 , fatto la visura di entrambi sia Crif e banca d’Italia la segnalazione ovviamente è andata via quindi fin qui tutto bene, ora nei giorni ricevo una chiamata da ifis che mi intimidiva nel dirmi che sto tutto bloccato nella croce e nella banca d’Italia e per risolvere sto problema di fare saldo e stralcio , volevo sapere siccome ifis npl non ha aggiornato più la mi posizione in entrambi casi sia in crif che in banca Italia e risulta pulito nel senso che non è visibile , volevo sapere se loro hanno ancora la possibilità di segnalare quella segnalazione anche dopo decorsi i 36 mesi e non c’è più niente se potrebbero farla inserire nuovamente?

Non so se il questo è stato almeno riletto da chi lo propone: fatto sta che è assolutamente incomprensibile. Che vuol dire “sto tutto bloccato sulla croce e nella Banca d’Italia”?

4 Agosto 2022 · Simone di Saintjust



Condividi e vota il topic


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti