Debito ceduto a Banca IFIS

Provi a contattare personalmente Banca IFIS per presentare un’offerta a saldo stralcio (non ci vuole molto e non è necessario scomodare un avvocato)

Ho un debito vecchio più di 10 anni acquistato da Banca IFIS da una società di recupero crediti che ammonta a 22 mila eur: io ho un lavoro con retribuzione mensile di 1300 euro e vorrei tanto uscire da questo tunnel che mi perseguita, quindi mi sono affidato ad un legale per cercare di trovare un accordo con loro ma dal momento della richiesta appunto del mio legale di documentazione a mio nome a Banca IFIS non si sono più fatti né sentire né rispondono. Io vorrei tanto risolvere il problema ma non so come uscirne.

Provi a contattare personalmente Banca IFIS per presentare un’offerta a saldo stralcio (non ci vuole molto e non è necessario scomodare un avvocato): gli avvocati, inoltre, specie se non retribuiti, o quando si aspettano di essere retribuiti poco e male dal cliente, sono propensi a dedicarsi agli affari più remunerativi e a disinteressarsi degli altri.

Oppure attenda l’eventuale pignoramento da parte di banca IFIS: alla fine le verranno trattenute 260 euro/mese.

12 Ottobre 2022 · Annapaola Ferri

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Debito ceduto a Banca IFIS. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.