Il nuovo creditore cessionario Banca IFIS chiede di essere contattato per concordare un piano di rientro con il debitore – Domanda duplicata

La domanda è stata già proposta e ad essa è stata fornita ampia risposta

Venerdì ho ricevuto da parte di banca ifis una raccomandata in quanto scritto che aveva acquistato per 22000 euro dalla mb credit solution un mio vecchio debito di 18000 mila…mi dicono che ho 20 giorni di tempo per pagare in unica soluzione oppure sono disposti a venirmi incontro trovando un accordo….tenendo conto che avrei intenzione di pagare il debito ma ovviamente non posseggo questa cifra, quanto tempo ho a disposizione prima che avviino azioni legali che potrebbero mettere a rischio il mio stipendio e quale sarebbe l offerta giusta per un saldo stralcio in unica soluzione visto che so che l acquisto del debito per quella cifra non sempre è veritiero

Premesso che, naturalmente, non siamo in grado di definire i tempi delle procedure stragiudiziali interne alla concessionaria né tantomeno di conoscere i tempi della giustizia per quanto riguarda il perfezionamento delle procedure esecutive nei confronti dei debitori inadempienti, per il resto le abbiamo già ampiamente risposto qui.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

4 Maggio 2022 · Simone di Saintjust