Banca e piano di rientro

Purtroppo non c'è nulla da fare: la sua è una proposta di concordato stragiudiziale a cui la banca non intende, evidentemente, aderire.

In data 5 aprile ho mandato in liquidazione la mia attività, una srl unipersonale, e sono stata nominata liquidatore. Il 4 aprile ho proposto alla mia banca una soluzione per rientrare del mio debito nei loro confronti (conto corrente + fido) che ad oggi ammonta a ca 28.000 eur, ma purtroppo ad oggi 7 maggio non mi hanno dato risposta mentre gli interessi e le penali di sconfino lievitano! Cosa posso fare?

Purtroppo non c’è nulla da fare: la sua è una proposta di concordato stragiudiziale a cui la banca non intende, evidentemente, aderire.

[ ... leggi tutto » ]

7 Maggio 2012 · Ornella De Bellis