Banca posta in liquidazione coatta amministrativa e richiesta estratto conto corrente da parte di un erede


La Banca dell’Etruria e del Lazio, fu posta in liquidazione coatta amministrativa nel 2015 e nel 2017 è stata acquisita da UBI Banca





Devo richiedere un estratto conto alla banca in cui il de cuius, ovvero mio padre, aveva un conto cointestato con mio fratello. Dal momento che la banca Etruria e del Lazio e la filiale hanno chiuso, non so a chi possa richiedere tale estratto

La Banca dell’Etruria e del Lazio, fu posta in liquidazione coatta amministrativa nel 2015: ha proseguito l’attività cambiando denominazione e diventando Nuova Banca dell’Etruria ed è poi stata acquisita, nel 2017, dall’Unione delle Banche Italiane (UBI).

Per richiedere l’estratto conto – in qualità di erede del padre defunto, cliente dell’ex Banca dell’Etruria e del Lazio – pertanto, ci si dovrà necessariamente rivolgere ad uno sportello di UBI Banca.

23 Marzo 2023 · Simonetta Folliero


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Banca posta in liquidazione coatta amministrativa e richiesta estratto conto corrente da parte di un erede. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.