Avvocato ricoverato in ospedale non puo essere in udienza


Si presenti in udienza e chieda un rinvio per l'imprevisto.





Avevo precedentemente scritto che non riuscivo a rintracciare il legale che avrebbe dovuto assistermi la prossima settimana all’udienza di separazione legale, ora ho avuto notizia che è ricoverato in ospedale per effettuare un intervento chirurgico imprevisto, alla luce di questo incoveniente potrò richiedere il rinvio? cosa devo fare mi devo presentare in udienza e produrre qualche documento? Grazie

Si presenti in udienza e chieda un rinvio per l’imprevisto. Tanto, se lei non è il ricorrente, il giudice lo concede di prassi.

Infatti il terzo comma dell’articolo 707 del codice di procedura civile afferma che: Se non si presenta il coniuge convenuto, il presidente può fissare un nuovo giorno per la comparizione, ordinando che la notificazione del ricorso e del decreto gli sia rinnovata.

21 Giugno 2012 · Marzia Ciunfrini


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Avvocato ricoverato in ospedale non puo essere in udienza. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.