Avviso di giacenza per atto notificato al vecchio indirizzo di residenza e non consegnato per temporanea irreperibilità del destinatario

Notifica per compiuta giacenza, selezione - notifica atti a mezzo posta

Nel caso Soris trasmetta un avviso di deposito relativo ad un atto non notificato al vecchio indirizzo di residenza per temporanea irreperibilità del destinatario, quali sono le conseguenze?

L’articolo 60 del dpr 600/1973 dispone che Le variazioni e le modificazioni dell’indirizzo hanno effetto, ai fini delle notifiche degli atti, dal trentesimo giorno successivo a quello dell’avvenuta variazione anagrafica.

Pertanto se l’atto giacente è stato notificato dopo il 30.mo giorno dall’intervenuta variazione anagrafica, conviene non ritirarlo

STOPPISH

17 Gennaio 2020 · Paolo Rastelli

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Avviso di giacenza per atto notificato al vecchio indirizzo di residenza e non consegnato per temporanea irreperibilità del destinatario. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.