Avviso di accertamento per superbollo non pagato

La risposta la trova at https://indebitati.it/domanda/avviso-adi-accertamento-per-superbollo-non-pagato/

Salve, chiedo scusa ma non vedo la risposta: nel maggio 2015 ho ricevuto un accertamento da parte della Agenzia delle Entrate, per mancato pagamento del superbollo auto dell’anno 2012 ho fatto nel 2015 domanda di autotutela: oggi 28.1.2022 mi è arrivata una cartella di pagamento con interessi mostruosi, che devo fare dopo molti anni è possibile che non sia andata in prescrizione tale accertamento?.
Faccio presente che non mai ricevuto nulla in questi anni, nessuna cartella di pagamento, nella lista
dei documenti cartelle e avvisi della Agenzia delle Entrate non vi è nulla, esiste solo da pagare e nessun documento, altre voci nelle caselle sono vuote.

La risposta la trova cliccando qui.

4 Febbraio 2022 · Simone di Saintjust