Avviso depositato casa comunale delucidazione


Si rechi negli uffici di Equitalia e si faccia rilasciare copia della cartella esattoriale.


Il riferimento è a questa discussione: mi sono recata già alla casa comunale, e mi hanno detto che devo attendere la raccomandata con riportata la data di quando e’ ritirabile, perche’ prima che arrivi a loro la busta, possono passare diverse settimane. Poi mi sono informata con il postino, e mi ha detto che prima che mi arrivi la raccomandata puo’ passare anche un mese.
Quindi se la cartella e’ già depositata alla casa comunale ma non me la danno se non ho questa famosa raccomandata per il ritiro, con le ferie estive, postini sostitutivi ecc ecc mi posso ritrovare con la cartella scaduta e non ancora ritirata, pero’ non per mia negligenza, ma più che altro per un sistema inadeguato.

A questo punto, se cosi’ dovesse capitare, si puo’ fare ricorso per aver ritirato la cartella oltre i giorni, a causa di un giro assurdo di un avviso e raccomandata?

Si rechi negli uffici di Equitalia e si faccia rilasciare copia della cartella esattoriale.

28 Giugno 2012 · Ornella De Bellis




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Avviso depositato casa comunale delucidazione. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.