Autotutela finalmente accolta!

Avevamo deciso di bandire ogni narcisismo nel forum di indebitati.

Con questo post volevo ringraziare tutti Voi che dedicate tempo e competenze a questo sito rendendo un utilissimo servizio a tutti coloro che vogliono difendere i propri diritti ma che non sanno come districarsi in questa selva di articoli, leggi, decreti, sentenze la cui interpretazione e certezza dell’attinenza al caso specifico, per chi come me è lontano da questo mondo, è veramente ostica.

Un ringraziamento particolare a Marzia Ciunfrini e a Gennaro Andele per la loro chiarezza, professionalità e soprattutto sicurezza e certezza nelle risposte. Mi hanno dato la forza e la determinazione di controbattere contro in’istanza di autotutela rigettata ingiustamente in maniera superficiale e sbrigativa.

Grazie di cuore. Anche per la velocità delle vostre risposte che per chi …. sta sulle spine ..è veramente confortante!

Avevamo deciso di bandire ogni narcisismo nel forum di indebitati.it.

Ma, poi, alla fine, siamo persone anche noi e non ce la siamo sentiti di cancellare anche questo post che ci gratifica e ci motiva a continuare.

E quindi, grazie a te Rosella anche da parte di Marzia e Gennaro.

26 Maggio 2012 · Roberto Petrella

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Autotutela finalmente accolta!. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.