AUTOTUTELA FINALMENTE ACCOLTA!

Domanda di Rosella
25 maggio 2012 at 18:25

Con questo post volevo ringraziare tutti Voi che dedicate tempo e competenze a questo sito rendendo un utilissimo servizio a tutti coloro che vogliono difendere i propri diritti ma che non sanno come districarsi in questa selva di articoli, leggi, decreti, sentenze la cui interpretazione e certezza dell'attinenza al caso specifico, per chi come me è lontano da questo mondo, è veramente ostica.

Un ringraziamento particolare a Marzia Ciunfrini e a Gennaro Andele per la loro chiarezza , professionalità e soprattutto sicurezza e certezza nelle risposte. Mi hanno dato la forza e la determinazione di controbattere contro in'istanza di autotutela rigettata ingiustamente in maniera superficiale e sbrigativa.

Grazie di cuore. Anche per la velocità delle vostre risposte che per chi …. sta sulle spine ..è veramente confortante!

Risposta di Roberto Petrella
26 maggio 2012 at 05:26

Avevamo deciso di bandire ogni narcisismo nel forum di indebitati.it.

Ma, poi, alla fine, siamo persone anche noi e non ce la siamo sentiti di cancellare anche questo post che ci gratifica e ci motiva a continuare.

E quindi, grazie a te Rosella anche da parte di Marzia e Gennaro.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info